Diffondi l'amore, non il virus!



Abbiamo fatto molto per attuare tutti i protocolli Covid e ad oggi possiamo assicurare ai nostri clienti che la Casa del Vino è un posto sicuro in cui divertirsi.
Confermiamo di aver rispettato le linee guida governative per la gestione del rischio di Covid-19. Abbiamo effettuato valutazioni del rischio Covid-19 che sono state condivise con tutto il personale. Abbiamo ulteriori procedure di pulizia e lavaggio delle mani in base alle linee guida attuali. Abbiamo adottato misure ragionevoli per mantenere una distanza di sicurezza sul posto di lavoro in linea con le linee guida attuali e laddove il personale e gli ospiti non possono mantenere la distanza sociale, abbiamo fatto tutto il possibile per ridurre al minimo il rischio.

Membri dello staff:
Tutto il personale ha completato un questionario e assistito ad aggiornamenti in merito ai protocolli Covid 19.
Una volta arrivati al lavoro, tutto il personale si sottopone a un controllo della temperatura. A disposizione c’è un disinfettante per le mani disponibile per l'uso immediato quando entrano nell'edificio.
Tutto il personale non appena arriva al lavoro indossa l’uniforme o indumenti da lavoro mentre gli indumenti esterni sono conservati negli appositi armadietti.
Il personale indossa sempre la mascherina per il viso, si lava le mani per 20 secondi almeno ogni 30 minuti.
Non ci sarà alcun contatto fisico come le strette di mano.

Consegne:
A tutti i fornitori verrà chiesto di rispettare le procedure relative al Covid-19.
Le consegne saranno processate in un'area designata da membri del personale che indosseranno i dispositivi per tutta la durata.

Servizio:
Agli ospiti verrà chiesto di rispettare rigorosamente i tempi di prenotazione per garantire che le linee guida di distanziamento sociale possano essere soddisfatte. Verrà chiesto il numero di telefono per eventuali comunicazioni o contatti e conservato in azienda per almeno 15 giorni.
All'arrivo degli ospiti sarà disponibile un disinfettante.
Non ci sarà alcun contatto fisico come le strette di mano.
I disinfettanti per le mani saranno disponibili per tutti gli ospiti e il personale in tutte le sale.
Dopo qualsiasi interazione con gli ospiti che si traduce in un possibile contatto contaminato, come la pulizia di piatti e bicchieri, il personale è tenuto a lavarsi / igienizzare le mani.
I tovaglioli non saranno toccati dal personale una volta che sono stati sistemati sul tavolo fino a quando il tavolo non sarà sparecchiato.
Il tavolo, le sedie e qualsiasi superficie venga a contatto con i clienti verrà sanificata con prodotti certificati ogni qual volta il cliente lascerà il locale.
Gli ospiti saranno invitati a verificare se i bagni sono liberi prima del loro utilizzo.

Quando gli ospiti hanno terminato il loro pasto, potrebbe essere chiesto loro di aspettare mentre altri ospiti lasciano il ristorante per agevolare le distanze sociali.
Si consiglia il pagamento con carte e non in contanti.