SOCI PRODUTTORI

Maso Roveri

Maso Roveri è una caratteristica azienda agricola a conduzione famigliare, dove da sempre vi si coltivano vigne che si trovano sulla collina di Vò Sinistro d’Avio. I vigneti si estendono per circa otto ettari in collina. Sono più di 30.000 le vigne che impegnano nella coltivazione l’intera famiglia Anzelini. A Maso Roveri trovate la passione e l’esperienza di chi da generazioni e con amore coltiva la terra, curando il vigneto nel rispetto assoluto delle naturali caratteristiche ambientali e praticando la scrupolosa cernita delle uve.


Maso Roveri

Avio (TN) Italia
Masi, 23

Tel. +39 0464 684395
info@masoroveri.it
www.masoroveri.it

SPUMANTE ROSÈ (ENANTIO)

Il vigneto d’origine di questo vino è coltivato in località “Prati Cerni” in fondovalle su terreno fertile, fresco, sabbioso, con vigne “antiche”, franche di piede, alcune sono state piantate dopo la famosa alluvione del 1882, quando il Trentino era parte dell’ Impero Austro-Ungarico.

PREÈRI

Preèri è un bianco secco, IGT Vigneti delle Dolomiti, nato con la vendemmia 2008, fermentato e maturato in pregiati legni tostati. Dal profumo di fieno fiorito e miele di castagno.

ENANTIO

È un vino di rara potenza espressiva: il colore fitto fitto annuncia una corposità importante. L’impatto olfattivo è prima austero, poi si libera in uno spettro aromatico ampio e variegato.

PIAM ROS

Vino dal colore rosso rubino, nasce dal matrimonio di grandi vigne: l’autoctono Enantio che da sempre è coltivato ai piedi del Monte Baldo e gli internazionali Cabernet e Merlot.