SOCI PRODUTTORI

Distilleria Marzadro

La storia della Distilleria Marzadro vede il suo inizio nel lontano 1949 a Brancolino di Nogaredo, nel cuore della Vallagarina, in Trentino. Un inizio pionieristico, fatto di tenacia, caparbietà e molte promesse, nel tempo mantenute. Attilio Marzadro, con la sorella Sabina, è il protagonista di questa storia. Egli ha saputo coltivare al meglio la sua terra per ottenere dai vitigni le vinacce più idonee alla distillazione, facendo propria un’arte secolare. La famiglia Marzadro, oggi allargata a tre generazioni, ha conservato intatto il patrimonio di tradizioni con grande impegno e professionalità, nell’ottica di una innovazione costante.


Distilleria Marzadro

Nogaredo (TN) Italia
Via per Brancolino, 10

Tel. +39 0464 304554
info@marzadro.it
www.marzadro.it

MOSCATO IN PUREZZA

Grappa ottenuta da vinacce fresche di Moscato, tipiche della Vallagarina (Trentino). Proveniente dalla distillazione a Bagnomaria in alambicco discontinuo. Morbida, aromatica.

NOSIOLA IN PUREZZA

Grappa ottenuta da vinacce fresche di Nosiola, tipiche della Valle dei Laghi (Trentino). Proveniente dalla distillazione a Bagnomaria in alambicco discontinuo. Secca, persistente.

ANFORA

Grappa affinata 10 mesi in anfore di terracotta. Blend di vitigni tipici trentini: Teroldego, Marzemino, Merlot, Chardonnay, Müller Thurgau e Moscato. Particolarmente morbida, elegante.

LE DICIOTTO LUNE

Grappa Stravecchia di vinacce trentine: Marzemino, Teroldego, Merlot, Moscato e Chardonnay. Affinata 18 mesi in botti di Rovere, Ciliegio, Frassino e Acacia. Morbida, asciutta.

GIARE GEWÜRZTRAMINER

Grappa monovitigno di Gewürztraminer. Invecchiata 36 mesi in botti di Rovere da 1000 litri. Delicata, armonica.