SOCI PRODUTTORI

Battistotti

Dopo anni di tradizione vitivinicola famigliare, la famiglia Battistotti (Elio, Luciano ed Enzo, con la supervisione di papà Riccardo), ha deciso di entrare a far parte di una più ampia comunità di viticoltori, come socio conferitore delle uve. Si tratta di una storica azienda, la Società Agricoltori della Vallagarina (SAV), la più grande azienda cooperativa della Vallagarina nata nel 1908. Questa azienda continuerà con la stessa passione e professionalità a percorrere la strada intrapresa da Luciano, Enologo della famiglia, garantendo la cura ed il mantenimento della grande tradizione vitivinicola famigliare Battistotti.


Battistotti

Nogaredo (TN) Italia
Via per Brancolino, 4

Tel. +39 0464 412073

NOSIOLA

Il vino che si ottiene dalla vinificazione delle uve Nosiola è un bianco secco dal profumo fine e delicato e dal sapore asciutto, fresco e piacevolmente armonico.

MARZEMINO

È un vino di grande equilibrio con un colore rosso rubino e un profumo delicato, tipico del Marzemino, che ricorda la viola mammola.

MARZEMINO VERDINI

Colore rosso rubino tendente al violaceo, profumo vinoso (essendo un vino giovane) che ricorda la viola mammola e con suggestivo richiamo di mora e lampone. In bocca si presenta secco, sapido e pieno.